IT, acqua calda e gratitudine | SolutionCAFE IT

IT, acqua calda e gratitudine

IT, acqua calda e gratitudine

1920 1280 Nicola Montemurro

Negli anni, durante la mia attività di consulente, ho avuto la fortuna incontrare persone volenterose, propositive, efficaci, che nei momenti “difficili” hanno dato il meglio di se, ma che, inevitabilmente, nel lungo periodo hanno mostrato segni di frustrazione, non vedendo riconosciuti i loro meriti da parte dell’azienda; in quei casi, ho detto loro:

Noi siamo coloro che si preoccupano che tutti gli utenti abbiano l’acqua calda; l’utente medio non nota di avere sempre avuto l’acqua calda fino a quando non è costretto a fare la doccia fredda, a quel punto si lamenterà per riavere l’acqua calda il più presto possibile. Non aspettarti gratitudine per avere dato loro qualcosa che è nel loro diritto.

Nicola Montemurro

Nicola Montemurro un Consulente IT specializzato in sicurezza e resilienza infrastrutturale, Windows, Linux, VMWare, CCNA

Tutte le storie di:Nicola Montemurro

Nicola Montemurro

Nicola Montemurro un Consulente IT specializzato in sicurezza e resilienza infrastrutturale, Windows, Linux, VMWare, CCNA

Tutte le storie di:Nicola Montemurro

    Preferenze Privacy

    Quando visiti il nostro sito web, possono essere memorizzate alcune informazioni, di servizi specifici, tramite il tuo browser, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Il blocco di alcuni cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.

    Click to enable/disable Google Analytics tracking code.
    Click to enable/disable Google Fonts.
    Click to enable/disable Google Maps.
    Click to enable/disable video embeds.
    Il nostro sito web utilizza cookie, principalmente di terze parti. Personalizza le preferenze sulla privacy e/o acconsenti all'utilizzo dei cookie.